29/09/2018

Campagna Nastro Rosa 2018 a Paestum

Pubblicate le foto e i video dell′evento svoltosi ieri nella meravigliosa cornice dei templi di Paestum e della piazzetta della Basilica. Un grazie a tutte le persone intervenute e ai medici che ci hanno sapientemente illustrato nel corso della conferenza lo stato attuale della prevenzione e della cura della malattia tumorale.

Quest′anno, il comune di Capaccio Paestum, proseguendo nel programma della prevenzione del tumore al seno ha deciso di illuminare di rosa, per tutto il mese di ottobre la chiesa della Madonna del Granato, la Torre Civica di Capaccio Capoluogo, la Torre di Mare ed il campanile della chiesa di Santa Maria Goretti a Gromola. Il messaggio è stato dato , il resto tocca a voi adesso donne , esami semplici ed indolori, ecografia, mammografia e visita senologica e lo screening è completo.

Campagna Nastro Rosa spettacolo e non solo, Maria Carmela D′Angelo e Vito De Simone FANTASTICI nella loro esibizione.