08/10/2014

Modificato programma orario della manifestazione dell′11 e 12 ottobre

Si comunica che gli orari della manifestazione dell′11 e 12 ottobre hanno subito la seguente modifica:
11 Ottobre

Ore 19.00 - Raduno in prossimità del Tempio di Cerere e a seguire avverrà la celebrazione dell′illuminazione in rosa del Tempio di Cerere.
12 Ottobre

Ore 9.00-13.00 - In Piazza Basilica a Paestum nell′Area Archeologica sarà effettuato uno screening ecografico a titolo gratuito dal dr. Gaetano Pellegrino.
Nel corso della giornata si terrà una conferenza sul tema della prevenzione alla quale interverranno l′assessore alle Politiche Sociali Marilena Montefusco, il senologo dr. Gerardo Siano, l′oncologa dr.essa Clementina Savastano, il Sindaco dr. Italo Voza e il presidente dell′Associazione C′He.La. Vie Anna D′Elia.