15/12/2014

Grande Tombola all′Hotel Zi Carmela

L′Associazione C′He.La. Vie è lieta di invitarvi alla sua tombolata di Natale che si terrà il giorno 21 dicembre dalle ore 20:30 al Ristorante Hotel "Zi Carmela".
Per partecipare sarà possibile contattarci telefonicamente presso uno dei nostri recapiti per acquistare la cartella della tombola, che consentirà di giocare per tre giri, ad un costo simbolico di € 5,00. In alternativa sarà possibile acquistarle la sera dell′evento presso il locale in cui si terrà.
Sarà presente buona musica, diversi stuzzichini e soprattutto tanto divertimento nel segno della prevenzione.
I ricavati della serata, infatti, serviranno per l′acquisto di un ecografo portatile, che ci consentirà di continuare la nostra campagna di prevenzione ed aiutare chi ne ha bisogno.
Ringraziamo con particolare affetto tutti gli sponsor che ci hanno aiutato ad organizzare questa serata.
Speriamo di vedervi accorrere numerosi.