07/03/2015

La Primula della Speranza domenica a Capaccio - Paestum

Domenica 8 marzo, festa della donna, l′Associazione C′He.La. Vie sarà presente con più postazioni sul territorio capaccese con l′iniziativa "La Primula della Speranza". I nostri stand saranno presenti con delle splendide piantine di primula presso la chiesa di San Vito(Capaccio Scalo), presso la chiesa di Santa Maria Goretti(Gromola), presso la parrocchia N.S. Provvidenza(Ponte Barizzo), la chiesa Madonnna di Loreto(Laura) e nella zona adiacente l′area archeologica a Paestum dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
In cambio di un offerta potrete tornare a casa con una splendida piantina di primula, permettendoci di raccogliere fondi per continuare ad organizzare giornate di prevenzione gratuite.
La Primula è stata scelta non a caso. Infatti è una pianta che incarna un significato ben preciso. Dopo il periodo invernale e lo scioglimento della neve, è il primo fiore a sbocciare. Così, allo stesso modo, deve essere la speranza nelle persone che purtroppo scoprono di essere affette da un brutto male.
Una primula per far crescere la speranza. Vi aspettiamo numerosi!!!
Un grazie particolare a don Pino, don Donato, don Carlo e al Comune di Capaccio che hanno accolto la nostra richiesta ma soprattutto al vivaio Palladino di Gromola che ci ha offerto queste favolose piantine di primula permettendoci di realizzare questo evento.