23/09/2015

Campagna Nastro Rosa 2015

Il mese di ottobre è dedicato alla prevenzione oncologica del tumore al seno e l′associazione C′He.La. Vie Onlus ha aderito alla Campagna Nastro Rosa 2015.
La sera del 4 ottobre il tempio di Cerere si illuminerà di rosa per accendere l′attenzione sul corretto comportamento verso le malattie oncologiche. La prevenzione, infatti, è la parola chiave per sconfiggere il cancro.
Nel primo pomeriggio sarà possibile effettuare gratuitamente un percorso nell′area archeologica dei templi e nel museo grazie alla collaborazione delle guide messe a disposizione dalla regione Campania.
Nel pomeriggio saranno effettuate delle visite senologiche dal dr. Gerardo Siano nei pressi della piazzetta Paleocristiana a Paestum, previa prenotazione.
Dopo l′illuminazione del tempio di Cerere, la serata sarà allietata dalla musica di Peppe Cirillo e Antiquasaxa.
Per utleriori dettagli sulla giornata, leggere il manifesto cliccando sulla figura in alto.