28/10/2015

Resoconto della Campagna Nastro Rosa 2015 a Matinella

Si è conclusa la giornata di prevenzione che ha visto di scena la Campagna Nastro Rosa nella contrada Matinella di Albanella. Decine di donne di diverse età si sono sottoposte a visite ed ecografie ad opera del Dr. Flavio Volpe che ha offerto per l′occasione la sua professionalità gratuitamente per la causa della prevenzione. La giornata ha visto il patrocinio della LILT di Salerno e del Comune di Albanella che fortemente ha voluto questo evento. Per il mese di ottobre le luci che sono presenti sulla rotonda di Matinella si accenderanno di rosa per trasmettere il messaggio della prevenzione, messaggio che vogliamo fortemente far passare a chi per sua sfortuna si trova a combattere con qualcosa che sembra insuperabile: "Il tumore si può sconfiggere!".
Poiché le chiamate di prenotazione sono state tantissime rispetto ai posti disponibili, è molto probabile che verrà organizzata prossimamente un′altra giornata per coprire le rimanenti prenotazioni.

Cliccando qui potrete vedere tutte le foto della giornata.