25/06/2016

Una passeggiata per la prevenzione

Sabato 25 giugno l’Associazione C’HE.LA.VIE, in collaborazione con l’Associazione Sportiva 3C Cilento RunningAcademy, in occasione della II edizione “EXODUS, 10 km di corsa…nella storia”, manifestazione sportiva inserita nel III CIRCUITO CILENTO DI CORSA 2016, ha proposto la prima edizione di “Una Passeggiata Per La Prevenzione”.
In compagnia degli amici e degli atleti presenti, la passeggiata ha preceduto la competizione sportiva, affermando uniti che l′attività fisica e la prevenzione sono due armi inscindibili per vincere il grande male. Il tutto si è svolto nel suggestivo scenario dell’Area Archeologica di Paestum.
Le volontarie dell’Associazione C’HE.LA.VIE hanno allestito un Gazebo nei pressi dell’ingresso del Museo Archeologico, dove è stato possibile avere informazioni ed effettuare prenotazioni per visite senologiche ed ecografie gratuite.

Ringraziamo per questo evento:
A.S.D.3C Cilento RunningAcademy per averci coinvolte nel programma della competizione
Ristorante Nonna Sceppa
Centro Estetica Donna In
Bar Galardi
Rizzo Costruzioni
Assicurazioni HD
Monzo Ferramenta
che ci hanno supportato in questa manifestazione.