16/07/2016

La squadra dell′Associazione C′He.La. Vie raggiunge il terzo posto nel Primo Torneo di Calcio Balilla Umano

In occasione dell festa patronale di "Ns. Signora della Divina Provvidenza" nella località Ponte Barizzo, la Parrocchia ha organizzato la Pirma edizione del Calcio Balilla Umano.
L′Associazione C′He.La. Vie ha preso parte con una squadra al torneo portando il suo messaggio di prevenzione anche in questa occasione. La squadra ha visto la presenza di tre donne che si sono distinte per la loro tenacia nell′affrontare ragazzi fisicamente più grandi ed allenati di loro.
La nostra rappresentativa si è posizionata al terzo posto e ringraziamo di cuore tutti i nostri rappresentanti.
Nello specifico le nostre ragazze Annarita Piano, Rosaria Costantino e Grazia Candreva che non avendo giocato mai sono state bravissime.
Grazie a Don Pino, David Benvenuto, Vittorio Benvenuto, GianMario De Vita e Fabrizio Landi.
Grazie anche a Erminio Carotenuto e Giovanni Marandino che sono subentrati nella seconda giornata.