05/08/2017

Artisti per l′Associazione

Segnaliamo l′iniziativa degli artisti Mario Bruno Bambacaro, Enzo Cursaro, Pietro Lista e Sergio Vecchio che presentano una mostra dal titolo "Bufala", aperta al pubblico fino al 15 ottobre su oggetti dedicati alla cultura del territorio. I pezzi degli artisti saranno venduti ed il ricavato sarà devoluto alla nostra associazione.
Ringraziamo gli artisti e siamo felici della considerazione dimostrata con la loro iniziativa, perché questo ci conferma che la nostra causa, la prevenzione dei tumori sul territorio, è molto sentita e che il nostro operato è ben visto dalla comunità capaccese.
La mostra si tiene in Piazza Basilica presso "Spazio Paestum" di fronte al magnifico scenario dei Templi ed è possibile accedervi dalle ore 10 di mattina fino alla mezzanotte.